FAQ

1 Come posso eseguire un ordine on-line?

  • Ordinare su GestApp è semplicissimo… esegui la registrazione compilando la scheda con i dati obbligatori, scegli l’articolo che ti interessa e lo aggiungi al carrello; successivamente selezioni la tipologia di trasporto che più preferisci e in fine il metodo di pagamento. Una volta terminato l’ordine ti arriveranno delle mail di riepilogo e di conferma ordine.

2 Posso eseguire un ordine e usufruire dell’eco-bonus per la detrazione per ristrutturazione?

  • Si, una volta ricevuto l’ordine tramite il sito un nostro addetto ti contatterà per fornirti il numero del documento fiscale che potrai inserire nella causale del pagamento.

3 E’ necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?

  • Si, i tuoi dati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e serviranno ai nostri addetti per la spedizione e per generare il tuo documento di acquisto.

4 Con quale metodo di pagamento posso effettuare un acquisto?

  • Come metodo di pagamento puoi scegliere tra: Bonifico Bancario, Carta di Credito o puoi pagare al ritiro della merce in negozio. Non abbiamo Banco Posta, Post Pay e il Finanziamento.

5 I prezzi che vedo sul sito sono compresi di iva?

  • Si, tutti i prodotti presenti sul sito sono iva inclusa.

 

6 Dove posso consultare la mia ricevuta o fattura?

  • Il documento di vendita ti verrà inviato via mail da un nostro addetto una volta consegnato il prodotto.

7 Quindi il documento di vendita fa da garanzia?

  • Si, il documento di vendita fa da garanzia di 24 mesi se hai acquistato come privato, invece di 12 mesi se hai acquistato con partita iva.

8 Quando il prodotto viene affidato al corriere espresso per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?

  • Quando il prodotto viene affidato al corriere riceveraì una mail con il numero di tracking, dove ci saranno indicati anche i contatti della filiale di destinazione della spedizione stessa.

9 Quando il prodotto viene affidato al trasportatore per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?

  • Quando il prodotto parte dal nostro magazzino con il trasportatore, ti inviamo una mail di conoscenza e nei giorni successivi riceverai una chiamata dal trasportatore per fissare l’appuntamento di consegna.