Trasporto al Piano

Il servizio di consegna al piano prevede l’appuntamento con il cliente finale previo contatto telefonico, indicando la fascia oraria in cui avverrà la consegna (mattina 08:30 12:30 – pomeriggio 14:30 18:30).

Per eseguire le consegne al piano il trasportatore utilizzerà sempre una squadra composta da due persone.

Il servizio comprende la consegna del prodotto al domicilio del cliente, senza distinzione del piano dell’abitazione, e la rimozione dell’imballo per la verifica dell’integrità del prodotto consegnato.

Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato e “in condizioni normali” di consegna, ovvero agevole per la consegna di 2 persone, anche con l’ausilio di un carrello elettrico sali scale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo e segnalare al corriere, prima della partenza del prodotto, se è possibile effettuare o meno la consegna (larghezza delle scale e/o dei vani ascensori e porte, se c’è posto per potersi girare sul pianerottolo, etc.)

Nel caso di vani scala stretti, accessi non agevoli, necessità di nolo elevatori o mezzi speciali, la fattibilità tecnica della consegna dovrà essere valutata di volta in volta. Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione in quanto l’elevazione sia tecnicamente non fattibile o comporti rischi per la sicurezza nelle attività degli operatori o pregiudichi l’integrità del bene, il prodotto verrà consegnato a piano terra.

L’installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte.

Il ritiro dell’usato è gratuito e contestuale alla consegna come previsto dalla normativa RAEE D.L. 9 marzo 2010 n°65, mentre le spese di facchinaggio e trasporto al centro di raccolta e smaltimento sono a carico del cliente.